martedì 22 luglio 2008

Bossi offende ancora i meridionali !!!


Bossi (è quella cosa dallo sguardo intelligente ritratta qui sopra...) semina ancora discriminazione antimeridionale;già anni fa aveva parlato delle "maestrine meridionali",stavolta se n'è uscito con un bel“Non possiamo lasciare martoriare i nostri figli da gente (i professori ,ndr) che non viene dal nord. ”.
La frase è grave,specialmente se detta da un ministro del governo:deve rimangiarsela!!Quel "gente" è sprezzante,e la frase è detta da chi più che alla cultura e all'istruzione (di cui non gliene frega proprio niente) pensa a seminare ostilità per arrivare al federalismo in autunno e togliere soldi al Sud!!
I meridionali,compresi i docenti, si divertono a martoriare i figli di Bossi e dei settentrionali?Sono gente seria,hanno altro da fare.
Ma pensa te che razza di ministri ci troviamo in Italia!!tutto grazie a Berlusconi e Fini.
Che ancora una volta minimizzano la cultura di separazione e discriminazione che porta avanti la lega Nord,che serve soprattutto ad avere più soldi per sè.Intanto i ragazzi del Nord che sentono frasi del genere chissà cosa si sentiranno legittimati a fare e a pensare,lo vedremo presto,questa sì che è bella educazione...
Fanno schifo,schifo,schifo,schifo!!!