mercoledì 4 giugno 2008

Campania:gran parte dei rifiuti tossici è del Nord!!

Finalmente il presidente Napolitano ne dice una giusta."La gran parte dei rifiuti tossici viene dal Nord" ed è gestita dalla camorra(ma questo si sapeva già).
Ha fatto bene a ricordare al governo dei duri dell'esercito contro le popolazioni di Napoli e della Campania,che per le botte che prenderanno e i tumori che li colpiranno devono ricordarsi di ringraziare il Nord e le sue imprese che con le nostre braccia abbiamo fatto ingrassare e arricchire nei decenni con l'immigrazione,nei periodi in cui non avrebbero trovato altro.Senza il nostro lavoro sarebbero restate piccole,Fiat per prima.
E più son nordisti (come quelli della Lega) più sono intransigenti sulle botte e i tumori che noi servi "terroni" dobbiamo prenderci e tacere!!
Questi saranno perfino capaci di farci rimpiangere Bassolino.

http://www.corriere.it/politica/08_giugno_04/napolitano_emergenza_rifiuti_7aa56ace-324f-11dd-a39e-00144f02aabc.shtml

Il SUD deve pagare l'ICI a tutt'Italia??NO!!!

Non ci stiamo a questo assistenzialismo razzista ;i provvedimenti del governo Berlusconi 4 (ma quand'è che va in pensione?) per pareggiare i fondi persi col taglio dell'ICI a tutti gli italiani,sono sostenuti all'80%(!!!) dal Sud,specialmente da Calabria e Sicilia.
Non ci stiamo.
Se il governo Berlusconi 4 vuole mandarci del tutto in mano alla criminalità organizzata che ce lo dica direttamente!
4.700 miliardi delle vechie lire,ecco che razza di taglio di risorse sottratte a Calabria e Sicilia,in particolar modo per la viabilità ordinaria,l'ammodernamento delle grandi infrastrutture come la Statale Jonica 106,tratti dell'A3,la mobilità nello stretto,la Agrigento-Caltanisetta e un sacco di altri tagli.
Così ci cala il lavoro,non si sa mai,ce ne abbiamo troppo,mica come quei poveracci del nord...
E chi ha votato questo governo coi suoi amici della Lega Nord,da noi in tanti,se lo ricordi bene :ci manderà in miseria del tutto!!